QUELLO CHE DICONO DI NOI LE SPOSE

TIZIANA

Sono orgogliosa di inviarvi la foto del giorno più bello della mia vita!

Ho sempre sognato quel giorno come una favola e anche grazie a voi questo sogno si è avverato , perchè ho potuto indossare l'abito... già proprio quell'abito che mi ha reso principessa per un giorno. Grazie per la passione e la dedizione che mettete nel vostro lavoro che secondo me non è solo lavoro ma uno stile di vita. Continuate così perchè auguro alle future spose di incontrarvi e affidare il loro sogno nelle vostre mani!

Cara Cristina, il 24 luglio 2004 è stato il giorno più bello della mia vita, ed io volevo ringraziarti perchè è anche merito tuo se è stato così bello. Inoltre, quel giorno ( che era anche il tuo onomastico) sei venuta di persona a vestirmi, facendomi davvero un regalo. Nel tuo abito mi sono sentita una vera sposa, una regina, una farfalla! sei bravissima nel tuo lavoro e sei una donna speciale. Ti bacio e spero di riuscire a venirti a trovare presto. Saluti ad Anastasia.

SILVIA
MARIA CARMELA

Ho visto la vostra pubblicità e mi fa correre il pensiero alla fine di agosto, quando per caso sono venuta a visitarvi per sposarmi il 10 ottobre. Mi avete soddisfatta subito, appena ho indossato i vostri vestiti erano tutti belli ed ho avuto l'imbarazzo della scelta. Poi la professionalità, la garbatezza e la sensibilità di Cristina e Anastasia mi hanno sciolta da ogni dubbio. La mattina del 10 ottobre in una splendida giornata d'autunno, mi sentivo una principessa perchè indossavo un vestito bellissimo. Ancora oggi la mia estetista mi ricorda quanto stavo bene! Credo che il vostro atelier è il posto giusto per chi si deve sposare.

GIOVANNA

Grazie per avermi reso una sposa bellissima.

CristinSposa®Copyright   P.IVA 01935750768

Privacy Policy